sabato 30 giugno 2012

premio blog portafortuna

L'ultimo mese è stato piuttosto travagliato, ma ci sono state anche cose belle. Una per esempio arriva direttamente da Betta che mi ha assegnato un premio! La coccinella portafortuna per il mio blog.
Grazie Betta!!!
C'ho messo un po' per riuscire a trovare un momento per scrivere questo post, ma ora sono qui e mi metto subito all'opera per rispettare i tre punti fondamentali:
1- mettere in bella mostra sul blog la coccinella portafortuna
2- elencare tre cibi che preferisco
3- assegnare il premio ad altri 10 blog

Dunque.... la coccinella è qui in cima al post e anche sul fianco del blog, quindi il punto 1 è fatto.
Tra i cibi che preferisco ci sono sicuramente ai primi posti i tortellini, il salame e i peperoni!
Per quanto riguarda la scelta dei blog ho fatto un pochino di fatica perché ne seguo davvero tanti.... ma eccone 10 tra i miei preferiti.

3- GIULIA
4- SANDRA
6- PATTY
7- MANU
8- SIMO
9- MERY
10- CHIARA

io so che il mio misero blog non è all'altezza dei vostri, per le creazioni, per i testi, per le foto e per il tempo impiegato per seguirlo costantemente (ultimamente l'ho addirittura abbandonato per cause di forza maggiore: prima il furto, poi l'allagamento e ora il terremoto .... non è un gran bell'anno sto 2012); questo pensierino vuole essere un gesto di amicizia e stima, perché anche se il più delle volte non ho il tempo per commentarvi seguo i vostri blog e li trovo di grande ispirazione.
Per questo sarò felice se vorrete ogni tanto passare a trovarmi e magari lasciare qualche commento, sempre che ci siano post da commentare (?!?!)
Ora il caldo (e sono "solo" 32 gradi) mi ha fuso il cervello quindi chiudo.
Alla prossima





21 commenti:

  1. Ciao Chiara,
    Grazie per il tuo commento e per aver scelto il mio blog per il premio, mi fa veramente piacere sapere che per te sono fonte di ispirazione. Anche io quando ho iniziato con il blog non sapevo da che part farmi, ma un po' alla volta viene tutto e ti auguro che questa avventura ti porti nuove amiche virtuali con cui dividere la tua creatività.
    Spero che capirai la mia scelta di non proseguire con il premio come ho piú volte fatto per altre segnalazioni in passato, resta comunque il piacere sincero per averlo ricevuto.

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non é un problema il continuare o meno col premio. È una liberissima scelta.
      L'importante é riceverlo abbia fatto piacere.

      Elimina
  2. 1°- complimenti per il premio coccinella blog portafortuna
    2°- perché ti svilisci e diminuisci così? Dai tempo al tempo e vedrai che i followers arriveranno perchè ti apprezzeranno!!
    3°- G_R_A_Z_I_E!!!! Mi hai scelta fra i blog che riceveranno il premio ed ora corro a postarlo!!!
    baci e fusacchiotte da una tua nuova follower
    Paty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non é che mi svilisco: sono solo realista! :-D
      quello che intendevo dire è che lo so che questo premio non vi arriva da qualcuno di importante, di alto livello o robe così, ma è comunque carico di tutta la mia stima per le cose che voi fate.
      oggi il mio italiano non ingrana. pioverà? :-D

      Elimina
    2. è piovuto dopo meno di 20 minuti o___o

      Elimina
  3. Ciao!ho visto il tuo link nel blog di Patty e cosi' eccomi qui!Anch'io ho aperto da poco un blog e ci vuole tantissimo tempo per seguirlo come si deve...e purtroppo ci vorrebbero giornate infinite!Non buttarti giu' dai...l'importante e' che continui con le tue passioni, le tue creazioni e a fare tutto cio' che ti da' serenita' e soddisfazione!A presto! Ciao Mìcol
    Ps: ma anche tu sei emiliana!?!?Di dove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto nell'esatto punto di mezzo tra modena ferrara e bologna. nella patria del melone e del cocomero che in questi giorni di afa mangio a quintali. non troppo vicino alle zone di epicentro del sisma ma abbastanza da aver preso una paura bestia che ancora non se ne vuole andare. pur avendo la casa "sana" ci si sta solo di giorno. la notte siamo ancora in tenda nel nostro giardino, rigorosamente lontano dai cornicioni. tu di dove sei? tutto ok?

      Elimina
  4. ciao questi premi ci permettono di incontrarci un pò bello il tuo blog molto simpatico buona notte
    Vans

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!
      la porta qui è sempre aperta.
      torna quando vuoi!

      Elimina
  5. Dai non demoralizzarti, vedrai che con il tempo il tuo blog e le tue follewer aumenteranno, come ti hanno già scritto in precedenza, devi continuare con le tue creazioni e devi esserne fiera. Se ti va vienimi a trovare, nel frattempo mi sono segnata come tua follower.Per il momento ti auguro una buona giornata e....a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono innamorata della poltroncina puntaspilli....

      Elimina
  6. Ciao! ancora grazie per la coccinella portafortuna e per aver pensato a me ;)
    un abbraccio, Manu ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu grazie a te per le grazioserie che crei!
      ultimamente conio vocaboli nuovi in quantità industriali!!
      :-D

      Elimina
  7. ciao chiaretta! sono stra felice di essere tra le tue fonti d'ispirazione!
    mi scuso tanto per non riuscire a proseguire il giochino!
    questo per me è un periodaccio ( intendo lavorativo) e riesco a malapena a postare qualcosina ogni tanto!
    grazie grazie ancora infinitamente e ti passerò a trovare molto volentieri!
    buona fortuna!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. don't worry. parli a me di periodo incasinato? io ormai sono un'esperta, quindi ti posso capire benissimo.

      Elimina
  8. Grazie Chiara!! Purtroppo con un bimbo appena nato non riesco a trovare molto tempo libero quindi scusa se non continuo il passaparola ma grazie per avermi citata!!
    Baci
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i bimbi sono una cosa fantastica. goditelo appieno: il blog on scappa mica :-)

      Elimina
  9. ma grazie................. e coraggio...non perderti d'animo. e poi guarda...avere poche followers ti da la possibilità di conoscerle per bene. nella folla noi ci perdiamo.
    buon lavoro.
    pasita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è da un po' che volevo chiedervelo... ma i bottoni che avete messo come "avatar" li avete fatti voi?
      non so dire di preciso cosa abbiano ma passo ore a fissarli..... troppo belli

      Elimina
  10. Non posso che ringraziarti per questo bellissimo premio. Sono felice di poterti ispirare qualche volta e spero che questa bellissima coccinella porti fortuna a tutte noi. Lo accetto volentieri ^___^ Grazie mille dal cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery!!!! dire che mi ispiri è sempre e comunque riduttivo. tu fai cose favolose, fai magie con la carta!

      Elimina

dimmi dimmi