domenica 3 luglio 2011

un layout per un candy

Non ho parlato di scrapbooking a caso
Voglio segnalarvi un candy anche se di preciso non so la data del termine . . . . sorry
Io ho tentato lo stesso con un commento, la pubblicità al candy e anche la mia interpretazione dello sketch di maggio
Eccola qui

Ho fatto una doppia pagina sulla nostra giornata al Play, Il Festival del Gioco
Con questa dovrei avere ben 6 possibilità di vincita
E' da tanto che non mi dedico allo scrap e in effetti sono arrugginita un bel po'
ma mi sono divertita a mettermi in gioco
E se anche il candy fosse già scaduto, fate lo stesso un bel giro su QUESTO BLOG
Se avete voglia di scrappare, qui ogni mese avete uno sketch fresco fresco col quale sbizzarrirvi e tante idee per far scoccare la scintilla dell'ispirazione!
E allora cosa state aspettando?
Correte!!!


Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi