venerdì 23 settembre 2011

Sempre all'ultimo minuto

Non so bene come mai ma mi ritrovo sempre all'ultimo momento per ogni cosa. Perchè quando c'è qualcosa da fare mi dico "beh ho tempo, lo faccio poi", magari in attesa della fatidica ispirazione e puntualmente arrivo agli sgoccioli senza aver ancora concluso un bel tubo di niente.

Forse in una vita precedente ero il Bianconiglio di Alice 
Comunque....
Tempo fa ho scovato un bellissimo giveaway che oggi sono qui a proporvi, e visto che la scadenza è proprio oggi spero siate mie affezionate lettrici e riusciate a partecipare perchè ne vale proprio la pena!
guardate un po' quante belle carte...

non sono strepitose?
Pensate a quante splendide paginette di scrap e quanti biglietti e card fotoniche!!!
e allora che aspettate????
Andate a leggere bene QUI e troverete tutte le istruzioni per partecipare.
Poi correte di nuovo qui a dirmi che avete fatto in tempo.
Ora vi saluto e corro in ufficio perchè.... è tardi è tardi è tardi!



Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi