mercoledì 15 febbraio 2012

Buon San Valentino

Eccomi di nuovo qui. Avete passato un buon S.Valentino? Io sì :-)
Visto che su questo miniblog io ci metto creazioni di ogni tipo, oggi mi dedico alla cucina.
Ecco a voi le PIZZE DI SAN VALENTINO. Sono tre, ognuna con condimenti diversi, ognuna poi da tagliare a fette e mangiare insieme.

tonno e cipolla
carciofini, olive e prosciutto cotto
cipolline, capperi e prosciutto cotto

Le foto ahimè vogliono stare di traverso e non trovo il modo per raddrizzarle... sorry...
inclinate la testa se volete vederle dritte 

Nell'attesa della cottura ho preparato anche un piccolo aperitivo: TORTELLINI SALTATI
Sono fatti sempre con l'impasto della pizza ma con un ripieno speciale:
quelli più cicciotti hanno dentro una cipollina
quelli più piccolini un cappero

il mio bimbo ne va matto e... anche io!!!



Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi