giovedì 14 giugno 2012

TENIAMO BOTTA


Non riesco ad aggiornare decentemente sto povero blog, ma ogni tanto faccio capolino come oggi per esempio e sono qui per darvi la possibilità di aiutarci.
Sì, perchè il terremoto dei giorni scorsi ha creato molti danni, lo avete visto in tv se avete la fortuna di abitare lontano, oppure lo avete visto coi vostri occhi se ahimè abitate in zona.

Dalla mia radio preferita RADIOBRUNO è nata una raccolta fondi a cui potete aderire quando volete e da dove volete senza fare alcuno sforzo e in più con una donazione di almeno 10€ ricevete direttamente a casa la maglietta con il logo TENIAMO BOTTA, che è un po' il nostro modo per dire che ce la mettiamo tutta e nonostante il nostro cuore abbia la crepa più grossa, ci rimbocchiamo le maniche e proviamo ad andare avanti e ripartire.
Sul sito (allestito dai ragazzi della radio in pochissimo tempo)  trovate tutte le info e anche qualche foto.
Un GRAZIE enorme a tutti quelli che vorranno partecipare. E anche agli altri per essere passati di qui...
Graditi i commenti... così mi sento meno sola....




1 commento:

  1. Non posso minimamente immaginare cosa stiate passando....!
    La mamma e 2 sorelle di una mia carissima amica, che abita qui, dormono in macchina e mi dicono anche che la tv fa vedere poco, di quella che è la realtà, vera!!
    Qui ci siamo mobilitati facendo una raccolta di vestiti, detergenti, pannolini e tutto quello che può servire sopratutto per bambini, e devo dire che tutto il nostro comune si è dato da fare....
    Mi raccomando, fatevi coraggio e aiutatevi l'un l'altro perchè l'unione fa la forza!!
    Un abbraccio a tutti voi!
    Betta

    RispondiElimina

dimmi dimmi