lunedì 30 aprile 2018

Resoconto

Il primo mercatino è andato e sono qui per il resoconto.
Tantissima l'ansia che mi ha assalito nelle ore che hanno preceduto il fatidico giorno. Mille domande nella testa, mille dubbi, mille pare. Sarò all'altezza?
Una tremarella da paura e so che sono ridicola, ma sono fatta così, mi conosco, anche se effettivamente non smetto mai di stupirmi! :-D
A parte i kg di ansia, che si è smaltita piano piano mentre assemblavo il mio banchetto, la giornata è stata super positiva.
Ho incontrato un sacco di persone e chiacchierato con tutti. E questo ha fatto bene alla mia innata timidezza. Ho ricevuto un sacco di complimenti e questa è stata una botta di autostima che proprio mi serviva.
Quindi ringrazio tutti quanti!!
Ho conosciuto e fatto amicizia con la mia vicina di banchetto, Angela, che fa bellissime borse riciclando le buste del caffè. Dico bellissime perché lo sono davvero e infatti non ho resistito e ne ho comprata una per me. :-)
Il sole mi ispira un casino e di sole il 25 aprile ce n'era davvero tanto. Una giornata splendida che ha stimolato la mia creatività. Ho creato sul posto "cosine" nuove che però, non avendo portato tutta l'attrezzatura, ho finito solo a casa. Avevo con me un blocchettino dove ho preso appunti su cose nuove da fare, accorgimenti da prendere, cose da portare per il prossimo mercatino, perché sì, l'esperienza è stata così piacevole che ho deciso di replicare.
Mi trovate di nuovo a Budrio domani 1° maggio!
E in quell'occasione porterò con me tutta l'attrezzatura così avrò anche la possibilità di creare sul posto e a richiesta.
Che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi