domenica 31 marzo 2019

Dopo il Mondo Creativo


Ieri sono stata al Mondo Creativo!!!
Ho comprato un bel po' di materiale e ne avrei comprato ancora ma ahimè l'ora di chiusura è arrivata troppo presto!
Eh sì, perchè a differenza delle altre volte in cui ero accompagnata da persone che remavano contro e non vedevano l'ora di andarsene, stavolta ero con qualcuno a cui piacciono le arti creative e tutto quello che si può trovare in una fiera così.
Saremmo potute rimanere là per tutto il weekend ...  magari sarà per la prossima volta.
Che ne dici Giorgia?

Questo biglietto, rigorosamente coi toni del blu, è per ringraziarti della compagnia e delle mille chiacchiere, spero di non averti stordito troppo. 😅
Quando sono a mio agio divento terribilmente logorroica... 
Con questo biglietto partecipo alla sfida di marzo di Evoluzione Party, che ho visitato in fiera (hanno cose bellissime!!!) La sfida richiedeva l'uso di uno stencil, che ho creato con la mia fidatissima Silhouette Cameo, e del fussy cutting con cui ho ritagliato la scritta, la cornice, l'elefante, la farfalla e anche le roselline.

Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi