giovedì 13 giugno 2019

13 giugno

Ci sono periodi super creativi e periodi incredibilmente fermi....
Il brutto tempo continuo che ci ha accompagnato per tutto il mese di maggio mi ha spento, produttivamente parlando, ma ne ho approfittato per leggere un sacco e fare scorpacciate di serie tv.
Giugno invece è periodo di esami e quindi siamo tutti un po' in fibrillazione.
Unica eccezione oggi perché è il compleanno del mio attore preferito!!!
E quindi riemergo proprio oggi per fare tanti auguri al bellissimo CHRIS EVANS

ma sarà bello????
Forse è perchè gli attribuisco il carattere di Steve Rogers, ma per me è proprio il TOP.
Stamattina ho messo nel mio stato di Whatsapp una sua foto da ragazzo e molti mi hanno scritto chiedendo se fosse mio figlio
Non hanno sbagliato di molto perché mio figlio è questo

Questa è una foto di repertorio che risale a 5 o 6 anni fa. Il vestito è stato ideato e realizzato da mia mamma, mentre lo scudo e ovviamente il bimbo sono opera mia
Opera mia sono anche questi orecchini
tutto in stile Capitan America…
...quando uno si fissa, non c'è niente da fare
Capitan America dappertuttooooooo
 

Con questi orecchini, già pubblicati anni fa qui, ho vinto anche un contest su Silhouetteandfriends.

P.S.
Qui a lato c'è la mia mail... quindi Chris, se per caso mi leggi, scrivimi

Tra l'altro avrei anche un paio di domande da farti su Endgame ....


Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi