martedì 21 aprile 2020

Quarantena


L'emergenza COVID che ci ha chiuso in casa mi ha permesso di sistemare un sacco di cose della lista "Lo faccio quando ho tempo" e finalmente rieccomi spuntare anche qui, dopo aver aggiornato un pochino anche Instagram (che è più veloce), Facebook (un tantino più brigoso) e Telegram.
Le novità in casa MaCheRobe sono un bel po' e ci metterò un sacco a raccontarle tutte.
In questo tempo a casa ho avuto il tempo di pensare e studiare e sperimentare nuove tecniche e pur con diversi fallimenti, qualcosa di buono pare sia uscito.
Esperimenti con la gomma crepla, con il feltro, con la carta, ma perfino di pittura con diverse tecniche come olio, acrilico, acquerello, a spatola, ad incisione, a rilievo e il mixed media che mi sta prendendo un sacco, poi ho ripreso fuori la macchina da cucire, gli uncinetti, rispolverato il tanto amato punto a festone e il tribolato punto a scomparsa, disegnato nuove idee per orecchini e collane tutte da sperimentare.
Insomma... ce ne sarà per tutti i gusti!
Quindi seguitemi sul social che più preferite e stay tuned
👍



Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi