martedì 21 giugno 2011

che faticaccia!!!!

ho sistemato un po' di cosine ma ancora ne ho mille da guardare . . . . tipo . . . ma come cacchio si fa a mettere una slide show???
che impedita spaziale . . . 
mi sa che metto le foto di qualche mio esperimento qui sotto che faccio prima

ecco le tortine portafoto!


lo sfondo fatto con due fogli bianchi sarebbe stato anche bello . . . . se non fosse che si vede lo stesso il dietro!
che figure . . . 
anche come fotografa ho molto da studiare ancora. . . 
provvederò!
promesso.
ciao ciao

1 commento:

  1. anch'io ho problemi a fotografare e per non fare vedere la giunzione di due fogli.. ne uso semplicemente uno! Prendo un A3 e ne metto metà sotto l'oggetto e poi il resto fa da sfondo sul retro.. spero di essermi spiegata.. oggi sto ancora dormendo ad occhi aperti!

    RispondiElimina

dimmi dimmi