mercoledì 22 giugno 2011

a galla o a fondo?

Eccomi
Ma si può aprire un blog così alla chetichella??
Sono vergognosa, sorry
Forse però oggi ho un po’ di tempo per scrivere due righe in modo decente.
Dopo averci pensato per anni, alla fine mi ci sono tuffata anche io nel mare dei blog . . . 
chissà se funzionerà?!
riuscirò a restare a galla?
o affonderò lasciando solo una piccola traccia del mio passaggio?
Dite che è meglio se mi cerco una paperella? O me ne esco a prendere un po' di sole?
A parte le boiate che mi escono senza controllo, spero di riuscire nel mio intento senza scocciarvi troppo… Che poi…. Se vi scoccio cambiate blog! O no?
La mia idea è quella di mostrare semplicemente le cosette che saltano fuori quando do sfogo alla mia fantasia. Spero che possiate trovare tra i miei “ciapini” qualcosa che vi strappi un “uh! Che bello!”; in questo caso, non esitate a scrivermi : i complimenti sono sempre un bellissimo stimolo.
Ma scrivetemi di corsa anche nel caso abbiate invece qualcosa da ridire: consigli, modifiche, accorgimenti e quant’altro credete che mi possa servire. Sono sempre in cerca di quel qualcosa in più, essendo autodidatta e artista a tempo perso.

Molti sono i lavoretti già fatti che posterò un po’ così alla rinfusa, perdonate la confusione, ma anche quella è una mia caratteristica 
Poi comincerò anche coi lavori in corso, magari anche con qualche tutorial visto che mi piace fotografare i miei work in progress.
E poi…
E poi non so… quello che mi viene in mente man mano sarà una sorpresa anche per me…
Stiamo a vedere

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi