venerdì 29 luglio 2011

Ho preso un granchio, anzi . . . l'ho regalato

Ormai non scrivo più da un sacco di tempo e non creo più da un sacco di tempo. Cos'è successo??
Sto tutto il giorno in ufficio e nei pochi momenti "liberi" corro come una scema da una parte all'altra e mi incasino nelle mie faccende faccendose tanto che arrivo a sera stremata e con la consistenza fisica di un budino. 
Per questo sono un po' scostante e molto latitante. . .  spero non me ne vogliate mie care 5 follower .(anzi . . 4 perchè delle 5 una sono io )

Ne approfitto per pubblicare qualche creazione passata che però è rimasta sepolta nel marasma delle foto del mio pc.
Questo piccolo granchietto portachiavi è un pensierino che ho fatto e regalato ad una mia collega per il compleanno un paio di mesi fa.
Nella foto non si vede bene ma è tutto sbrilluccicoso. Gli ho spalmato sopra, prima del lucido finale, la colla coi brillantini azzurri. A essere sincera è stato un esperimento, ma il risultato mi è piaciuto molto.



per la confezione volevo una scatolina piccolina piccolina e allora ho preso una scatola di quelle che tengono le puntine per la graffettatrice e l'ho rivestita con una carta a righe tutta colorata che poi ho personalizzato con la scritta "buon compleanno" sul davanti e il mio loghino sul dietro.
Vi piace?
Vorreste averne uno?
Scrivetemi!


1 commento:

  1. Ciao visto?? ora invece che 5 siamo in 6 a seguirti!!;-) Ti capisco anche io vado sempre di fretta non ho mai tempo..ma ormai mi chiamo Wonder Woman!!! grazie per essere passata dal mio blog

    RispondiElimina

dimmi dimmi